Orecchini con strass e Swarovski saldati su una base curvata, con perla o pietra pendente.
Lunghezza 6,5cm.
Puoi personalizzare nella casella "personalizza qui il tuo prodotto" il colore del metallo: oro, rodio o canna di fucile; il colore degli Swarovski centrali ma non degli strass; e il pendente che preferisci tra questi -> perla bianca, perla color caramello e pietra colorata.
Personalizza nella casella qui sotto il colore del metallo che preferisci tra oro o rodio, e il colore delle pietre. Puoi scegliere diverse combinazioni, colori pastello, sfumatura di un colore, monocolore o combo di due colori.
Salva la personalizzazione per poter continuare la navigazione sul sito.
Cerchietti in strass di vari colori con croce pendente.
Diametro cerchio 1,5cm.
Puoi personalizzare nella casella "personalizza qui il tuo prodotto" scrivendo il colore del metallo che preferisci: oro o rodio, il colore degli strass e swarovski (es. cristal,rosa,rosso,blu ecc.)
Orecchini a cerchio con pendenti diversi. Da un lato puoi scegliere lo charm con stellina o cuoricino e dall'altro la monetina con pietrina colorata. Puoi scegliere il colore della pietrina (sono disponibili tutti i colori) e del metallo (oro o argento) che preferisci specificandolo nella dicitura "personalizza qui il tuo prodotto".
Diametro cerchio: 2,5cm.
Metallo: ottone galvanizzato in oro o rodio. Nichel free.